Rosso di Montepulciano Il Golo 2017 is coming!

Il golo rosso di Montepulciano MolinaccioFinalmente una freschissima notizia in questo caldo Agosto: Il Golo 2017 sta per spiccare il volo.
Il nostro Rosso di Montepulciano Il Golo è stato imbottigliato e sarà presto disponibile presso la nostra cantina e tutti i ristoranti e le enoteche che apprezzano la territorialità e la piacevolezza di questo vino.

Il Golo 2017 cinguetta a suon di Sangiovese ed un assoluta new entry: una piccolissima percentuale di l’Alicante! Un vitigno presente nel nostro territorio da moltissimi decenni, dona al nostro Rosso di Montepulciano un carattere fresco, spensierato e una spaziatura che lo rende più complesso.

Il 2017 è stato caratterizzato da un andamento incerto, con le gelate di Marzo e poi il caldo record e pochissime piogge durante l’estate. Il frutto di quest’annata è un vino più avvolgente che però non rinuncia assolutamente alla sua vena leggera e fresca. Da abbinare alle vostre serate con gli amici, con la possibilità di berlo anche al di sotto della canonica temperatura di 16-18 C°.

Una nota importantissima per noi, dall’annata 2017 potrete trovare il simbolo della FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, sulle capsule dei nostri vini!

 

Share this article

About admin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *