La Grappa di vino nobile \”Il Molinaccio Riserva\”   alla 37° edizione dell\’Alambicco d\’Oro

\"\"Pochi giorni fa si è tenuta la 37° edizione dell’Alambicco D’Oro dell’Associazione Anag , Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa ed Acquaviti, patrocinato anche da AssoDistil. L’importante premio propone  una formula aperta a Grappe, Acquaviti d’uva e Brandy provenienti da tutta Italia.

Tutti i prodotti sono stati  giudicati in maniera rigorosamente anonima da assaggiatori Anag “patentati” al termine dei corsi di secondo livello.

La nostra  Grappa di vino nobile \”Il Molinaccio Riserva\”  ha vinto la prestigiosa \”Medaglia Silver\” nella categoria \”Grappa Invecchiata\”. 

Grazie ai numerosi apprezzamenti ricevuti dai nostri clienti il nostro distillato aveva già dato l\’idea di poter far parlare di sé. Questo concorso ci ha dato l\’occasione di veder confermato un lavoro che stiamo portando avanti da alcuni anni con lo scopo di  creare un prodotto riconoscibile e da una marcata identità.

Nel link seguente si riportano i risultati del concorso:

Concorsi

Altri articoli...

Luca Maroni, i vini 2024

Anche quest’anno i nostri vini  sono stati recensiti da Luca Maroni con ottime valutazioni in specie   L’Allocco bio  : 89pts  Il Golo 2022 :  92p

Leggi Tutto »